Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
kerorogdr - keroro - anime - manga

Reply
Scheda Fumoro/Megoro
view post Posted on 25/7/2008, 23:06Quote

Il folle pastore di anime

Group: Mod.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 00:21

||_______________________________++**SCHEDA PERSONAGGIO**++_______________________________||

NOME PERSONAGGIO Fumoro / Megoro

GRADO soldato scelto

PUNTI ESPERIENZA 0

||---------------------------------------------------++**DESCRIZIONE FISICA**++------------------------------------------------||

COLORE arancione
SIMBOLO nucleare image

SEGNI PARTICOLARI Porta una maschera antigas sul viso, per questo nessuno lo ha mai visto in faccia. Quando Megoro, la sua sua seconda personalità, entra in azione un fumo violaceo esce dal respiratore

ATTACCO 50
RESISTENZA 44
VELOCITA' 60

||-----------------------------------------------++**DESCRIZIONE PSICOLOGICA**++-----------------------------------------------||

CARATTERE Meticoloso; studia il nemico, e si avvicina a esso, fino a quando l'avversario non può più fare nulla per evitare i suoi colpi. La sua seconda personalità, Megoro adora invece lo scontro diretto, la causa scatenante arriva quando qualcuno fa questioni su onore, o lo ritiene poco onorevole.
OBBIETTIVI studiare nuovi veleni sempre più potenti per interesse personale
PASSIONI E HOBBY ricerca piante terrestri e aliene e prepara intrugli

||---------------------------------------------------------++**TECNICHE**++-------------------------------------------------------------||

-nome Creare veleni e sonniferi
-riferimento //
-descrizione Fumoro, grazie a un allenamento costante nella ricerca, è in grado di creare veleni e sonniferi.
-effetti avendo gli ingredienti, (coming soon), è in grado di ricavare da una a tre dosi, usando un post simile al creare armi degli esperti in comunicazioni e strategie. Le dosi vengono tenute in piccole ampolle etichettate e catalogate, e possono essere utilizzate come armi da lancio vere e proprie, siccome si rompono al contatto con una superficie
-restrizioni I veleni e i sonniferi devono essere preparati precedentemente allo scontro, e sono meticolosamente controllate, Megoro non è in grado di eseguire questa tecnica

-nome Tecnica della moltiplicazione keroniana del corpo
-riferimento Naruto
-descrizione Fumoro riesce a dividersi in copie esatte del suo corpo
-effetti Le copie sono uguali all'originale, per tecniche e caratteristiche, e ottengono un malus di -10 a tutte le caratteristiche (effetto cumulabile se una copia utilizza questa tecnica). Il numero massimo delle copie create per Fumoro è 5, mentre la sua seconda personalità, Megoro, riesce a crearne il doppio, ma esse ottengono un malus di -15 a tutte le caratteristiche (cumulabile)
-restrizioni: I malus accumulabili; le copie scompaiono in uno sbuffo di fumo dopo aver subito due ferite "lieve"

||-------------------------------------------------------++**QUALITA' SPECIALI**++---------------------------------------------------||

Mimetismo
Bonus velocità
Malus alla resistenza

Doppia personalità
Tasca dimensionale
[piccoli 5
medi 1
grandi 0]

||--------------------------------------------------------++**OGGETTI VARI**++---------------------------------------------------------||

nome: Ampolla vuota
dimensione: P
numero: 3
descrizione: Ampolle vuote per contenere liquidi... possono essere utilizzate per una dose di veleno o sonnifero

nome: Veleno minore
dimensione: P
numero: 2
descrizione: Ampolla piena di liquido verdognolo. Appena a contatto con una superficie dopo un lancio il veleno si spargerà. Il veleno a contatto diretto con l'avversario inizierà a entrare in circolo tramite assorbimento della pelle; dopo il terzo turno, l'avversario inizierà a subire una ferita lieve a turno, a meno che il veleno sia eliminato dal sangue. Il veleno si toglie tranquillamente in ospedale, e gli effetti sono cumulabili. Gli effluvi del veleno causano, a chi non abbia una maschera antigas, una ferita media per turno di inalamento (gli effluvi durano due round)

nome: Katana
dimensione: M
numero: 1
descrizione: La katana che Megoro utilizza per i suoi attacchi, la lama è tagliente da entrambi i suoi lati, e l'impugnatura è finemente ornata. In genere sta appesa al fianco del keroniano, ma se Megoro rpende il sopravvento si dimenticherà presto di veleni e altre cianfrusaglie e inizierà a lottare.

Edited by -Malkav- - 27/7/2008, 20:52

In Gioco Ritrovabile con lo pseudonimo di::

GERARDE BOUBAIN, da tutti ribattezzato DOC, follemente Malkavian, perchè io Valgo!

"Mi dica, cosa posso fare per lei?" <------- L'adorato Dottore

"Devi chiudere quella cazzo di bocca, se no ti ammazzo!" <------- L'inesperto Brujah
"Deve darmi un camerino nel quale provare all'infinito i miei versi!" <-------- L'attoruccolo Toreador
"Ah, maledetto, morirai tra atroci sofferenze!! Occhio di tritone e coda di lucertola..." <------ L'anacronistico Tremer(d)
"Non c'è nulla che i soldi non possano curare!" <------- L'Illuso Ventrue
"I miei artigli ora ti faranno molto male" <------- Il non addometicato Gangrel

"Cosa scusi? Nulla, sono sanissimo" <------ Il sano Malkavian

Perchè la Follia è il mio stato d'essere!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/7/2008, 08:27Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:55

all'inizio del gioco si hanno solo le capacità speciali del proprio corpo d'armata, le altre si acquistano con i punti esperienza, quindi non puoi avere tasca dimensionale e doppia personalità non sono acquisibili all'inzio...puoi tenere la descrizione della seconda personalità, ma questa diventerà "attiva" nel GDR solo dopo che sarai entrato in possesso della qualità (tranquilo una 30 di PE dovreste tranquillamente prenderli durante il primo addestramento che stò preparando per voi...)

image
image

image

imageimage

image

"now what do you own the word?how you disorder, disorder. Now somewhere between the sacred silence, sacred silence and sleep, disorder, disorder, disooorder!!!"-TOXICITY System of a Down

image

image image

<p>My japanese name is 小島 Kojima (small island) 陸 Riku (land).
Take your real japanese name generator! today!

image
image
image

image imageimage

imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/7/2008, 12:54Quote

Ottimo... nons apendo, ho messo, cercando di equiparare malus e bonus, sisi

GERARDE BOUBAIN, da tutti ribattezzato DOC, follemente Malkavian, perchè io Valgo!

"Devi chiudere quella cazzo di bocca, se no ti ammazzo!" <------- L'inesperto Brujah
"Deve darmi un camerino nel quale provare all'infinito i miei versi!" <-------- L'attoruccolo Toreador
"Ah, maledetto, morirai tra atroci sofferenze!! Occhio di tritone e coda di lucertola..." <------ L'anacronistico Tremer(d)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/7/2008, 13:27Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:55

allora ancora due cose: l'ampolla vuota puoi averla anche da subito, penso che tu l'abbia messa in sploiler perchè non hai più tasca dimensionale, comunque riguardo all'equipaggiamento puoi portare con te solo un oggetto piccolo in tasca (quindi solo un ampolla di veleno, questa è comunque colpa mia che non l'ho scritto in regolamento) e il veleno può crare danni o da assorbimento o da respiro (io ti consgilio il respiro perchè più difficile da schivare) e come effetti secondari dopo i danni può avere solo cose del tipo: paralsi (parziale) sonnolenza e cose simili (preparerò un post apposito per i veleni al più presto). l'altra cosa riguardo alla tecnica della moltiplicazione: devi mettere che le copie svaniscono non appena ricevono una ferita ugula eo maggiore a 2 lievi (una lieve te la concedo perchè sono buono :D ) e poi non capisco perchè in 'restrizioni' hai messo: "i malus sono cumulabili" intendi che la seconda personalità quando usa la tecnica ha il primo malus di 10 e il secondo di 15 per un totale di 25?

image
image

image

imageimage

image

"now what do you own the word?how you disorder, disorder. Now somewhere between the sacred silence, sacred silence and sleep, disorder, disorder, disooorder!!!"-TOXICITY System of a Down

image

image image

<p>My japanese name is 小島 Kojima (small island) 陸 Riku (land).
Take your real japanese name generator! today!

image
image
image

image imageimage

imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/7/2008, 19:50Quote

Avevao messo questi veleni particolari siccome comunque sono veleni creati dal mio PG e non comprati... nelle copie, i malus sono cumulabili, ovvero,

Fumoro; 1 crea 5 copie
Fumoro + copie (copie hanno malus di -10); 6 una copia rilancia la tecnica
Fumoro + copie (copie hanno malus di -10) + copie2 (copie2 hanno malus di -20); 11 e così via, in modo da accumulare i bonus e avere alla fine copie sempre meno potenti...

Avevo letto che gli oggetti piccoli erano 2... modifico...

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 25/7/2008, 23:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Keroro fan forum!